COS' E' IL LASERGAME

In pochi secondi calati in un ambiente surreale, armati fino ai denti, con un fucile nervosamente impugnato e lo sguardo vigile sul nemico, i sensi all’erta e quasi inconsciamente il dito preme sul grilletto ed esce il primo istintivo colpo, poi un altro ed un altro ancora.

I secondi diventano interminabili, si riesce ad udire il battito acceso del cuore; l’istinto è quello primordiale: non farsi colpire, prevalere!Nei minuti di gioco il fine diventa prioritario su tutto, non si pensa ad altro: conquistare la base nemica.

Stupito di capacità che ignoravi e con tempi di reazione fulminei, improvvisi tattiche, strategie, azioni, copri i compagni colpiti, gestisci le munizioni, individui i cecchini, eviti le mine e scansi le bombe.

30 minuti, tutto finisce, la tensione cala, il respiro si regolarizza e si raccolgono così i risultati del conflitto, evidenziati su imparziali rapporti personali.

No, non sei nella realtà futuristica di Star Wars o in pieni anni 60 nel Vietnam, sei in un’arena Q-fun, nessuno si è ferito, siamo contro ogni forma di violenza e se non la pensi così non fa per te.

Sei appena entrato nell’appassionante mondo del laser game Q-fun!

Attrezzatura

Possibilità di giocare dai 6 anni in avanti. L’attrezzatura è composta da un corpetto con sensori di ricezioni colpi e da fucili laser intelligenti. Il laser è certificato da norme europee, con una intensità limitata, tale da non danneggiare la retina dell’occhio.